- 1. Consumi in rallentamento, Iri: meno ristorazione più pranzo al sacco
- (News)
- ... e la fiducia dei consumatori ha oggi raggiunto livelli critici in molti tra i principali mercati europei. Parte da qui l'analisi Fmcg Demand Signals di Iri, l'aggiornamento semestrale sulle abitudini di ...
- Creato il 26 Ottobre 2022
- 2. Unione Italiana Food: caramelle rinfrescanti alleate dei consumatori
- (News)
- ... quelli agrumati tipici delle caramelle al limone (27%) e quelli alle erbe (26%). Più indietro, infine, vengono citati liquirizia (16%), zenzero (13%), arancia (8%) e caffè (4%). Se andiamo a vedere le ...
- Creato il 22 Febbraio 2024
- 3. Frankly Bubble Tea sostiene il mese del Pride con "Rainbow
- (Prodotti)
- ... undici store del brand, la nuova referenza rappresenta l'impegno di Frankly a sostegno della parità dei diritti e il superamento di stereotipi e pregiudizi nei confronti delle persone LGBTI e contro ogni ...
- Creato il 01 Giugno 2023
- 4. Abitudini di consumo digitali, Netcomm: 33 milioni acquistano online
- (News)
- ... e altro. Consegna e ritiro - Casa o ufficio rimangono le destinazioni preferite nell'81% dei casi a fronte del 16% di altri tipi di ritiri: uffici postali, edicole, bar, locker, ecc. Negli ultimi dieci ...
- Creato il 29 Maggio 2023
- 5. Caffè e ciclismo, passioni italiane: Faema sponsor del Giro d'Itali
- (News)
- ... secondo cui il bar "è un luogo in cui scoprire le differenze locali in Italia: entri in un caffè e capisci lo spirito’ di quella città"; d’altra parte, più di metà degli intervistati afferma che "il bar ...
- Creato il 27 Aprile 2023
- 6. I gelati confezionati conquistano gli italiani: l'89% mangia il solito
- (News)
- ... alla settimana (il 44,1% addirittura tre o più volte). Ma sebbene l’estate sia la stagione in cui si registrano maggiori consumi, durante i mesi più freddi il 63,4% non rinuncia al gelato confezionato ...
- Creato il 31 Marzo 2023
- 7. La mixology nel fuoricasa, fra consumi in crescita e nuovi trend
- (Prodotti)
- ... degli spirits sia in crescita e come continuerà a farlo nei prossimi anni. Il gin è il primo segmento in testa con +85,5% nel periodo 2020-22 rispetto al mercato spirits che cresce del +24.5%. Il bere ...
- Creato il 28 Febbraio 2023